venerdì 12 settembre 2008

Fucking Stuffs

Questo blog và rinverdito e rimpolpato.
Ultimamente posto poco, disegno poco, scrivo poco...
E' l'apatia di inizio stagione, quando sei appena tornato dalle vacanze e dalla noia e immobilità celebrale che comportano, e tra buoni propositi per la nuova stagione e sacre promesse fatte a te stesso (e agli altri...), non hai nè la voglia nè la capacità di fare nulla.
Uso il plurale, ma sono sicuro che in molti NON la pensano affatto così.
Che ve devo da dì? Sono nato al contrario...nel senso che mi hanno proprio tirato dai piedi perchè mi ero ancorato all'utero materno.
Sono un uomo coraggioso e intraprendente io.
E allora? E allora mi aggrappo a qualcosa di non troppo nuovo, ma neanche troppo vecchio, e vi posto due disegnuzzi, uno dei quali devo ancora finirlo, ma visto l'entusiasmo di cui sopra, passerà del tempo.
Stay tuned folks!




3 commenti:

Maggie C. ha detto...

anch'io quando attraverso la strada in bicicletta vado piano piano, ostento rilassatezza e quelli dentro le scatole s'incazzano. poi magari la volta dopo perchè c'avevo da fare mi ci ritrovo io in macchina in coda al semoforo con la fretta!

Anonimo ha detto...

caro alessandro !
Ci siamo permessi di pubblicare una tua caricatura su Ernst Stavro Ratzinger nel nostro sito. Qui : http://www.tlaxcala.es/pp.asp?reference=5853&lg=es

buddy bradley ha detto...

grazie per i commenti.

Tlaxcala: grazie mille, ne sono onorato...ma, non sono riuscito a trovare la pagina su cui è pubblicata.

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.