martedì 23 settembre 2008

EGOIST!

Cari Telenauti,
in questi giorni, con una mossa artisticosovversiva che ricorda le performances futuriste di Marinetti e il golpe televisivo di Pippo Baudo, il nostro compagno Antonio Bruno ha occupato con fare spavaldo l'atelier di scritture libere Terranullius per pubblicare giorno dopo giorno le tavole della sua sconcertante graphic novel dal titolo:
"L'Egoista, la vera storia di uno stronzo".
La cosa ha provocato subito un certo clamore; il presidente del consiglio ha annunciato immediatamente: "Antonio Bruno fa un uso criminoso del web. A Natale ci saranno le vacanze di Pasqua, non si può andare al mare e pretendere che il PIL cresca...Hanno fatto una prova su di me, sulla mia funzionalità cerebrale e fisica e hanno deciso che sono un miracolo che cammina. Mi spiace, non voglio parlare di me in terza persona ma molto spesso mi viene comodo. Non è vero che dopo tutte le interviste mi è venuta una voce più sexy?".
Il Bruno ha subito risposto:"Eh lo so, lo so, ma è lui il pilota ora, ha lui il comando, è lui che decide. È il boss, il capo banda, il capo indiano, il capolista, ha vinto le elezioni, è un raccomandato! Dio è nei dettagli e il capezzolo è il suo dettaglio più grande."
In attesa di altre succose dichiarazioni, vi invito ad andare a visitare lo spazio a-spaziale occupato dal nostro, che pare continuarà a stupirci col suo stile joyciano anche coi prossimi progetti grafici:
- Pinochet - I sentimenti di un filantropo

- Pederasti - I giardini dell’amicizia

- Infissisti


Stay Tuned.

1 commento:

buddy bradley ha detto...

spero fosse sarcastico...
nel dubbio ho cestinato, chiunque tu fossi.

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.