martedì 23 marzo 2010

fuoribusta


"Fuoribusta è un contenuto senza contenitore palpabile, come la cocaina che si respira nell’aria di Milano. Fuoribusta è una gratificazione necessaria, senza se e senza irpef, come quella parte di salario, di ricompensa che esce fuori dalla busta paga.

Fuoribusta è il troppo che non storpia, la medicina che permette di tenere la schiena dritta e superare tutte le crisi, siano esse sociali, economiche, affettive o in subaffitto. Fuoribusta è il nostro giocattolo, un premio che l’evoluzione riserva a quelli che meglio si sanno adattare all’ambiente, è un rimborso senza rimorso. Fuoribusta è un premio di produzione per gigolò con contratto a progetto, è la passione di Cristo che diventa un lavoro, è la resurrezione di Andreotti, è la mosca che arricchisce il nero di seppia.

Fuoribusta è un cattivo progetto di comunicazione, corruttibile per definizione. Per questo farà strada, farà web -crepi la pigrizia, questo sito riceverà un’oleatina al giorno, un solo post prima del pasto- e poi si materializzerà in un periodico prima di finire sotto terra dove metterà nuove radici".

stay tuned.

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.