Ecco la terza illustrazione per la favoletta di Gianni Rodari. Non ho nessuna voglia di disegnare ed è un periodo del cazzo, però questa è fatta. P.S.: grazie a Marta per il tappetino. Stay tuned.
In effetti dovrei postare pure il racconto, ma temo di andare contro ai diritti d'autore. mi informerò... intanto riassumo: Un giorno Rinaldo cade dalla biciletta e torna a casa dalla zia con un bernoccolo in testa. La zia è una di quelle che si spaventano di tutto. Rinaldo le spiega che è caduto, ma che non è successo nulla di grave. La zia è comunque scossa. Gli chiede per quale motivo ha deciso di portare la bici in casa; Rinaldo si gira e vede una bicicletta rossa in cucina. Ma non è la sua, la sua è verde ed è rimasta sotto casa...
P.S.= Però, dovresti aggiungere il riflesso anche sotto la zia... P.P.S.= Anche Rodari adottava il metodo Disney, secondo cui c'erano solo zii e nessun genitore, per i protagonisti? ^^ Ciao ciao!!
Ma il ringraziamento l'hai aggiunto dopo oppure sono io cecata? Perché il tappetino non l'avevo notato. Però somiglia a quello che ho in cucina. Vogliamo il seguito, comunque.
9 commenti:
che sta dicendo il bambino alla bici?
In effetti dovrei postare pure il racconto, ma temo di andare contro ai diritti d'autore.
mi informerò...
intanto riassumo:
Un giorno Rinaldo cade dalla biciletta e torna a casa dalla zia con un bernoccolo in testa. La zia è una di quelle che si spaventano di tutto.
Rinaldo le spiega che è caduto, ma che non è successo nulla di grave. La zia è comunque scossa.
Gli chiede per quale motivo ha deciso di portare la bici in casa; Rinaldo si gira e vede una bicicletta rossa in cucina. Ma non è la sua, la sua è verde ed è rimasta sotto casa...
misteriosa sostituzione... ehy noi vogliamo sapere come prosegue! ma soprattutto vogliamo i disegni!!
Bello, molto bello!
:)
Ottimo lavoro, mi piace!
P.S.= Però, dovresti aggiungere il riflesso anche sotto la zia...
P.P.S.= Anche Rodari adottava il metodo Disney, secondo cui c'erano solo zii e nessun genitore, per i protagonisti?
^^
Ciao ciao!!
I can't understand anything on your site (don't read the language) but I love the visuals! This is a fun piece.
I periodi del cazzo passano ... bella questa illustrazione :)
http://shockdom.com/open/plunk/
Ma il ringraziamento l'hai aggiunto dopo oppure sono io cecata? Perché il tappetino non l'avevo notato. Però somiglia a quello che ho in cucina.
Vogliamo il seguito, comunque.
wow
nice compose!!!
ce bella questa. ;) sei tu vero?
non vorrei aver linkato qualcun'altro...
Posta un commento